Konica Minolta AeroDR X60
Il sistema radiologico multifunzionale composto da un supporto per il tubo, un tavolo radiologico elevabile con piano flottante e un teleradiografo.
L’eccellenza dell’imaging radiografico nasce dalla fusione di Konica e Minolta, le due aziende giapponesi che hanno fatto la storia nel settore fotografico e delle arti grafiche. Nel 2003 le due aziende si fondono e danno vita al marchio Konica Minolta, che dal 2006 si dedica completamente all’imaging radiologico.
Oggi l’offerta di Konica Minolta comprende un catalogo di dispositivi pensati per la radiologia digitale: dai sistemi per l’acquisizione digitale delle immagini radiologiche, CR o DR, fino ai sistemi radiologici multifunzionali e portatili.
Distributore esclusivo dei prodotti Konica Minolta in Italia è Andra, che può vantare un’esperienza decennale nell’implementazione di sistemi radiografici digitali diretti e dispone di un team tecnico interdisciplinare di comprovato valore, in cui si integrano professionalità diverse e complementari in grado di tradurre le esigenze della clientela nelle configurazioni più appropriate.
Un’offerta completa di sistemi per la digitalizzazione, detettori digitali diretti ad alta efficienza, in tutti i formati.
Console operatore fisse e portatili dotate di moduli software per una gestione semplice ed efficace del flusso di lavoro radiologico.
Sistemi radiologici digitali diretti multifunzionali con tavolo radiologico, teleradiografo e supporto per il tubo.
Il sistema radiologico multifunzionale composto da un supporto per il tubo, un tavolo radiologico elevabile con piano flottante e un teleradiografo.
Il rilevatore wireless digitale diretto di immagini radiografiche, che garantisce ottime performance in termini di conversione.
Il rilevatore wireless digitale realizzato con tecnologia glass free e con scintillatore in ioduro di cesio.
Il detettore Konica Minolta caratterizzato da un’elevata resistenza ai carichi e agli urti, disponibile anche nella versione AeroDR NS VET.
Il rilevatore wireless digitale realizzato con tecnologia glass free e con scintillatore in ioduro di cesio.
Konica Minolta Regius Sigma è un sistema CR compatto da scrivania caratterizzato da una notevole ergonomia di utilizzo e da un’elevata risoluzione spaziale di acquisizione.
Nonostante le dimensioni estremamente contenute, Konica Minolta Sigma garantisce un elevato livello di produttività, fino a 60 pellicole/ora.
Le stampanti laser a secco Konica Minolta sono dotate di innovativi sistemi di sviluppo che garantiscono un’eccellente qualità d’immagine e un’elevatissima produttività, nonostante le dimensioni ridotte.
La stampante laser a secco che utilizza un diodo semiconduttore laser abbinato a un sistema di sviluppo termografico esclusivo e innovativo.
L’ultima evoluzione tra le stampanti a secco Konica Minolta racchiude in sé tutti i vantaggi della stampa multiformato e di una piena compatibilità DICOM.
Via Cesare Pavese, 11/13 – 20073 – Opera (MI) – tel 02.57607050/70 – fax 02.57607059 – andra@andra-med.it – Reg.Imp./C.F./P.IVA 06295860156 – REA 1088279 – Cap. soc. 7.763.736 €
C.C.I.A.A. n. 1088279 – Od. fiscale/Iscr. reg. di Milano-06295860156 – RAEE n. IT08020000001982 del 18/02/08